FAQ

RISPOSTE ALLE PRINCIPALI DOMANDE:

IL TEAM BOMBA FIT È A TUA DISPOSIZIONE

Per qualsiasi necessità, o assistenza scrivici tramite il form contatto e verrai richiamato da un nostro operatore a te dedicato.

Roma

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 9 am alle 20 pm

bombafit.ita@gmail.com

É POSSIBILE FARE IL RESO?

Certo per avviare la procedura di resto basterà contattare il servizio clienti tramite l’apposita mail info@bombafit.it, il tempo relativo alla possibilità di reso è di giorni 15 dal momento della ricezione dell’ordine.

LE TAGLIE SONO ATTENDIBILI?

Esattamente, le taglie che vedete all’interno del sito, anche grazie alle linee guida della scheda tecnica, nella maggior parte dei casi sono attendibili, alla normale misura di tutti gli altri capi.

POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO O POSTEPAY?

Certamente al momento del check out cliccando su “Paga con Paypal” vi si aprirà una schermata contenente la possibilità di accedere al vostro conto paypal (se ne disponete uno) o altrimenti di inserire i vostri dati con annessi i dati della carta di credito o ricaricabile.